081 610 07 36 [email protected]

Mancano poco più di 24 ore alla cerimonia dei Grammy Awards 2018, una delle più importanti premiazioni a tema musicale. Tra le varie star che prenderanno parte alla serata, tuttavia ne manca una d’eccezione. Stiamo parlando dell’idolo del Pop Dance Justin BieberGrammy Awards 2018

Come conferma il sito web TMZ, l’artista canadese non presenzierà alla serata del 28 Gennaio presso il Madison Square Garden di New York. Il motivo non è senz’altro da attribuire ad un insuccesso artistico, anzi. Bieber ha infatti ricevuto 3 nomination per il suo remix di “Despacito” con Luis Fonsi e Daddy Yankee, rispettivamente per il “Record Of The Year”, la “Song Of The Year” e il “Best Pop Duo/Group Performance”. La sua esibizione con i due cantanti portoricani era una delle più attese della serata.

Despacito - Justin Bieber, Luis Fonsi, Daddy Yankee

Eppure, il cantante di “Baby” non ci sarà. Il motivo? Sembra che Justin stia lavorando senza sosta al suo nuovo progetto musicale di prossima uscita e prosieguo dell’ultimo album “Purpose“. Non avevamo idea che avesse dei nuovi brani in cantiere, ma questa è senz’altro una splendida notizia per i fan. Bieber aveva rifiutato la partecipazione anche ai Grammy Awards 2017, come Kanye West e Drake. Il cantante ha criticato la nuova cerimonia di premiazione, definendola poco rappresentativa per le nuove generazioni.

Che ne dite della decisione della giovane popstar? Atto di arroganza o ammirevole scelta artistica? La sola cosa che possiamo dire, è che la serata di domenica si preannuncia elettrizzante, con gli U2 e Kendrick Lamar che apriranno la serata.