081 610 07 36 [email protected]

Justin Timberlake

Justin Timberlake inizia l’anno col botto, perchè a meno di una settimana dall’arrivo del 2018, pubblica il videoclip di un nuovo singolo, “Filthy“. Il video è diretto dal regista e produttore cinematografico Mark Romanek. Quest’ultimo aveva già lavorato con l’artista di Memphis nel 2016, per la clip di “Can’t Stop The Feeling“. Tuttavia, Romanek ha collaborato anche con molti altri grandi artisti, quali U2, Beyoncè e Jay-Z.

justin-timberlake-filthy-robot

In “Filthy“, vediamo Timberlake indossare i panni di una sorta di giovane Steve Jobs che, nel corso di una futuristica conferenza, a Kuala Lumpur, nel 2028, presenta al pubblica la sua nuova creazione: un robot umanoide in grado di danzare e cantare. L’invenzione riscuote un grande successo col pubblico e il robot si esibisce al posto del cantante in un simpatico spettacolo, accompagnato da delle sexy ballerine asiatiche.

Il brano, di stampo elettro pop, è semplice e divertente. Non ha nulla di particolare, ma è molto orecchiabile e adatto anche ai non amanti del genere. “Filthy” anticipa l’uscita di “Man in the Woods“, il nuovo album di Timberlake, in arrivo il 2 Febbraio. Era il 2013 quando uscirono “20/20 Experience” 1 e 2, gli ultimi lavori discografici del cantautore ballerino. “Quest’album si ispira molto a mia moglie, a mio figlio e alla mia famiglia.” così ha commentato Justin in un Instagram teaser dell’album. Dopo l’uscita del disco, Timberlake parteciperà all’halftime show del Super Bowl 2018, al quale non prendeva parte da quasi 15 anni.

man in the woods - Justin Timberlake

Clicca qui per il video ufficiale di “Filthy”.