081 610 07 36 [email protected]

Spice Girls - 2018

Dopo le numerose voci riguardo la possibile reunion e il successivo tour per le Spice Girls, ecco che arrivano le prime dichiarazioni ufficiali: “Io non andrò in tour. Nessuna delle ragazze ci andrà“. Così ha dichiarato Victoria Beckham, detta Posh Spice, riguardo le voci delle ultime settimane, ma andiamo a spiegare nel dettaglio lo svolgersi di questi eventi.

Lo scorso 2 Febbraio, la Beckham aveva pubblicato degli scatti assieme a Geri Halliwell, Emma Bunton, Mel B, e Mel C sul suo profilo Instagram; insomma, il gruppo riunito al completo. Questo ha fatto ben sperare tutti i fan e siti come TMZ hanno subito iniziato a speculare su un’imminente ritorno sulle scene della più amata girl band di sempre, ma a quanto pare non sarà così.

Victoria Beckham

In occasione della settimana della moda a New York, la Beckham, in preparazione della sfilata della sua collezione autunno/inverno è stata intervistata da Vogue British e ha smentito le voci sulla reunion tanto attesa e ha altresì dichiarato: “E’ stato bello incontrare le ragazze, abbiamo fatto un pranzo davvero divertente. Parlo ancora con tutte individualmente, ma vederci tutte insieme è stato adorabile. C’è qualcosa di così forte nel messaggio che le Spice Girls comunicavano. Cosa riserva il futuro? Stiamo solo buttando giù idee, stiamo facendo brainstorming.”

Insomma, per il momento non vi è nulla in programma, ma questo non significa che una riunione non si farà mai. Potremmo avere più fortuna l’anno prossimo, che sarà il 25° anniversario dalla fondazione del gruppo. Nel frattempo, cliccate qui e godetevi il video di Wannabe, uno dei loro più grandi successi.