Seleziona una pagina

Gli amanti della musica e del buon cibo non possono certo mancare al Pub Festival. Si tratta di un grande evento fieristico e gastronomico, di livello internazionale, che riunirà numerosi espositori e locali. Il festival, che si terrà a Napoli alla Mostra d’Oltremare dal 30 Giugno al 3 Luglio, ospiterà numerosi artisti. Saranno infatti presenti sul palco del Pub Festival numerosi comici, musicisti e animatori, sia già celebri che esordienti.
Non poteva ovviamente mancare la presenza della Sud in Sound, che proporrà, nella giornata del 3 Luglio, due giovani artisti talentuosi ancora esordienti: Giulia Costa e Spika.

Sud in Sound suona: Giulia Costa e Spika – Mostra d’Oltremare


GIULIA COSTA

Giulia Costa è una giovanissima cantante di appena 18 anni. Di origini sia Napoletane che Calabresi, sin dalla più tenera età ha sempre amato ascoltare musica e cantare in pubblico. Studentessa di canto jazz e canto melodico moderno, ha affinato le sue tecniche canore negli ultimi anni studiando da autodidatta. I generi che predilige sono il pop, il soul e la musica tradizionale napoletana. Già esibitasi su alcuni palchi, è in uscita imminente un nuovo disco realizzato, eseguito e arrangiato alla Sud in Sound, contenente brani inediti e arrangiati da Aniello Misto.

Giulia Costa - Pub Festival

Giulia Costa

SPIKA

Francesco, noto come Spika, è un artista ancor più giovane, avendo solo 17 anni. Nato in Sicilia, a Palermo, si è interessato alla musica a cominciare dall’Hip Hop. Rapper emergente, in questi anni ha approfondito la sua carriera musicale, dalla scrittura alla parte rappata dei brani. Sarà la sua prima volta sul palco, ma Francesco ha già partecipato a vari contest di freestyle ottenendo ottimi risultati. Uscirà a dicembre il suo disco scritto e prodotto alla Sud in Sound con arrangiamenti di Aniello Misto.

Spika - Pub Festival

Spika


Il Pub Festival è iniziato già oggi 30 Giugno, ma continuerà fino al 3 Luglio. Segui l’evento su facebook per rimanere aggiornato!