Seleziona una pagina

L’estate del 2016 è ricca di spettacoli ed eventi musicali di ogni genere. All’interno di questo panorama, anche la Sud in Sound propone e organizza concerti alto spessore e qualità. Uno degli eventi da non perdere assolutamente è Giulia Costa, che si esibirà in concerto l’11 Agosto in piazza Vittorio Veneto (Tropea, VV).


Giulia Costa è una giovane cantante, di soli 18 anni, dotata di gran talento e di una voce originale. In questo concerto che si preannuncia emozionante, Costa presenta il suo primo lavoro discografico: “Coast to Costa”. Il disco è stato prodotto a Napoli alla Sud in Sound con gli arrangiamenti di Aniello Misto. Ad accompagnarla sul palco ci saranno i musicisti Mario Toscano (batteria), Pino Rega (basso), Federico Luongo (chitarra), Gennaro Franco (piano e tastiere) e Gianfranco Campagnoli (tromba). Ospiti ufficiali della serata sono altri due talentuosi artisti emergenti: il rapper palermitano Spika e il cantautore napoletano Rum . Altro ospite d’eccezione è il padre di Giulia, Fortunato Costa, che si esibirà al fianco della figlia in uno dei suoi inediti.

Giulia Costa

Giulia Costa


Il concerto avrà inizio alle ore 21.00 in Piazza Vittorio Veneto (Tropea, VV). Durante il concerto potremo ascoltare in anteprima assoluta gli inediti e le cover facenti parte del cd in uscita il 12 Agosto, ma l’intero spettacolo sarà intervallato da cover di artisti quali Alicia Keys, Jessie J, Giorgia, Christina Aguilera, Pino Daniele, J-Ax.


Segui l’evento su facebook e la pagina ufficiale di Giulia Costa per maggiori informazioni. Inoltre non perdete i prossimi eventi ed esclusive Sud in Sound.